Grassi lubrificanti

Grassi lubrificanti

I grassi lubrificanti sono veri e propri elementi costitutivi di un macchinario, soprattutto quando impiegati per la lubrificazione a vita dello stesso. Si ottengono per dispersione di un agente inspessente in un fluido lubrificante con l’aggiunta di opportuni additivi che ne conferiscono caratteristiche specifiche.

La natura degli oli, unitamente a quella della frazione addensante, caratterizza il comportamento e ne determina il campo di applicazione in termini di organo meccanico da lubrificare, durata, velocità e temperatura di impiego.

La nostra gamma di grassi industriali è costituita da prodotti di qualità elevata che garantiscono un ottimo rapporto prestazione/costo, così da rappresentare la soluzione migliore per la maggior parte delle applicazioni industriali.

In aggiunta ai principali tipi di grassi qui riportati e correlati con informazioni di massima riguardanti caratteristiche ed applicazioni, sono disponibili su richiesta prodotti speciali per esigenze ed impieghi particolari.

Visualizzazione di 1-30 di 72 risultati