Exxon-Mobil sempre all’avanguardia coi prodotti DELVAC per veicoli commerciali

5 agosto 2015
Categorie: Novità mobil delvac 1_logo

Nuove approvazioni per quattro importanti lubrificanti per veicoli commerciali a marchio Mobil

  • Mobil Delvac™ Synthetic Gear Oil 75W-90 un lubrificante completamente sintetico per trasmissioni studiato per soddisfare l’esigenza di prolungare gli intervalli di cambio carica, ora soddisfa o supera i requisiti di tre specifiche Isuzu: Olio per assali ISUZU, Olio per assali anteriori di veicoli commerciali leggeri ISUZU e Olio per grandi trasmissioni manuali ISUZU. Ha ottenuto anche l’approvazione Scania STO 2:0 A, la specifica di intervallo di cambio carica dell’olio per assale posteriore più lunga dei camion Scania.
  • Mobil Delvac™ Synthetic Gear Oil 75W-140, un lubrificante completamente sintetico studiato per essere utilizzato sulle trasmissioni dei mezzi pesanti che richiedono lubrificanti per ingranaggi con una viscosità relativamente alta e un’eccellente capacità di sopportazione del carico, è ora anche approvato per la seguente specifica: Scania STO 2:0.
  • Mobilube™ S 80W-90, un lubrificante ad alte prestazioni per trasmissioni formulato per i veicoli commerciali su strada, possiede una buona fluidità alle basse temperature e mantiene inalterata la viscosità alle alte temperature, ora soddisfa o supera i requisiti di due specifiche Isuzu: Olio per assali ISUZU e Olio per grandi trasmissioni manuali ISUZU.
  • Mobil Delvac 1™ LE 5W-30, l’olio flagship completamente sintetico per motori diesel dei mezzi pesanti della ExxonMobil che offre un’eccellente protezione del motore per i moderni veicoli a basse emissioni, ora possiede l’approvazione MAN M 3271-1. Questa specifica è riservata ai camion alimentati a gas per intervalli di cambio carica standard (30.000 km).

Informazioni Tecniche

1. Nuove approvazioni Scania

  • Mobil Delvac Synthetic Gear Oil 75W-90 e Mobil Delvac Synthetic Gear Oil 75W-140 approvati per la specifica Scania STO 2:0 A, l’intervallo di cambio carica dell’olio più lungo dei camion Scania

2. Nuove approvazioni Isuzu

  • Le specifiche Olio per assali ISUZU e Olio per grandi trasmissioni manuali ISUZU sono soddisfatte o superate sia dal Mobil Delvac Synthetic Gear Oil 75W-90 che dal Mobilube S 80W-90. Entrambi soddisfano o superano la specifica olio per grandi trasmissioni manuali ISUZU.

3. Nuove approvazioni MAN

  • Mobil Delvac 1 LE 5W-30 ha ottenuto l’approvazione per la specifica MAN M 3271-1 per i motori a gas
 

Garanzia di Qualità

Compra online da noi scegliendo solo tra i migliori oli, lubrificanti e grassi. additivi, carburanti e combustibili.

Professionalità

La vendita online è affiancata dalla nostra consulenza per dare la certezza di acquistare il prodotto ideale per la tua necessità. Per qualsiasi dubbio contatta il nostro team di esperti.

Consegna rapida

Comprando online hai a disposizione una vasta gamma di prodotti a magazzino consegnati in 24/48 ore. 

Riduci scorte e costi di magazzino

La nostra giacenza ti permette di acquistare quello che serve, solo quando serve, in tempo reale.