Bronchi festeggia i 120 anni
Si è svolto venerdì 15 luglio il Gran Premio Bronchi Combustibili all’Ippodromo del Savio, in occasione del festeggiamento dei 120 anni di Bronchi Combustibili insieme a ExxonMobil nostro partner storico.
Nel corso della serata si è svolta un’elegante cena presso il ristorante ’Trio’ durante la quale sono stati consegnati riconoscimenti a dipendenti di lungo corso al lavoro in azienda come Morena Pasini (30 anni) e Giuliano Ricchi (37 anni).
Nicole Brombin, Lubricants Sales Manager di ExxonMobil, ha poi salutato gli oltre 300 ospiti ed ha tagliato la torta celebrativa insieme a Guido Bronchi che ha chiuso la serata augurando “di rivederci il prossimo anno, per celebrare i 130, 150 e chissà quanti altri compleanni della grande famiglia Bronchi”.
Nella serata tra i tavoli degli ospiti e nello studio di Teleromagna, Guido è stato accompagnato dal figlio Alessandro prossimo all’ingresso in azienda nel solco della tradizione.
Leggi l’articolo sul Resto del Carlino e su Cesena Today.





