Bronchi Combustibili investe nel futuro : 1° corso di formazione sulle gestione manageriale per la officine Mobil 1

15 ottobre 2018
Categorie: Argomentazioni Tecniche, Eventi

Venerdì 28 Settembre presso l’ Aula Corsi della Bronchi Combustibili S.r.l. si è tenuta la prima delle tre giornate di Formazione per gli Autoriparatori “Focus Officina 2018” in collaborazione con Promotec (con la business unit Autopromotec EDU) ed Editoriale Domus (con la business unit Quattroruote Professional).

La proposta formativa, resa possibile grazie anche al supporto di ExxonMobil, ha visto partecipare 11 fra i migliori Mobil 1 Workshop dell’ Area Geografica dell’ Authorized Distributor Bronchi Combustibili e gli agenti di vendita che hanno interagito con i docenti sulla Gestione economica dell’officina e sui principi economici per una gestione equilibrata dell’impresa di riparazione.

Le prossime giornate si terranno Venerdì 26 Ottobre e Venerdì 30 Novembre e tratteranno la Gestione economico-finanziaria dell’impresa di riparazione e il marketing dell’autoriparazione.

Al termine di ogni corso verrà rilasciato regolare attestato e alla fine del percorso delle 3 sessioni verrà rilasciato l’attestato di “Master”.

L’obiettivo della Bronchi Combustibili è quello di promuovere una formazione dal livello base a quello manageriale per i titolari delle migliori imprese che operano nel settore dell’autoriparazione, attraverso percorsi formativi accademico/pratici che consentano di accrescere il livello di imprenditorialità di fronte alle sfide che caratterizzeranno il futuro del mercato automobilistico e del comportamento di consumo dei consumatori finali.

Bronchi Combustibili -Corso Formazione Mobil  1

  Articolo precedente
«