Autopromotec 2017 – Bronchi Combustibili

31 maggio 2017
Categorie: Eventi

 

Autopromotec 2017 è stata l’edizione più grande e internazionale di sempre, caratterizzata da una serie di interessanti iniziative collaterali pensate per i visitatori provenienti da tutto il mondo e da numeri di assoluto rilievo e anche quest’anno la Bronchi Combustibili era presente con la sua organizzazione.

Questa manifestazione fa da propulsore per il settore della componentistica e dell’after market automobilistico, industria di grande rilevanza per l’Italia e profondamente orientata all’export.

Anche per questa edizione, con AutopromotecEDU, la grande arena di confronto e dibattito sulle tematiche più attuali legate al post vendita automobilistico, Autopromotec si caratterizza, non solo come vetrina di prodotti e servizi, ma anche come momento di formazione e informazione per tutto il settore, grazie a momenti di approfondimento sugli aspetti più importanti per l’aftermarket.

Autopromotec_1  Autopromotec_2

Gli organizzatori della manifestazione confermano la partecipazione di 1.651 espositori: la quota di aziende straniere corrisponde a circa il 42%, per un totale di 53 Paesi rappresentati (ben 6 paesi in più rispetto al 2015). Dopo l’Italia – con 962 aziende che hanno scelto la manifestazione come vetrina per i propri prodotti e servizi, le nazioni con il maggior numero di espositori sono Cina, Germania, Spagna, Regno Unito, Taiwan, Polonia, U.S.A., Francia e Olanda.

Il rilevante aumento del numero di aziende espositrici ha comportato il potenziamento di alcuni settori e il conseguente ampliamento della superficie complessiva occupata dalla manifestazione.