Bronchi Combustibili raggiunge accordo con PLT Puregreen ed entra nel mondo dell’energia GREEN

21 settembre 2017
Categorie: Novità

Il 14 Settembre 2017 è stato un giorno importante per la Bronchi Combustibili s.r.l. che ha aggiunto una pagina nuova alle tante già presenti nella storia dell’azienda : è stato infatti siglato un accordo col la PLT Puregreen, azienda leader nel settore dell’energia energia elettrica totalmente GREEN da fonti rinnovabili, per la commercializzazione di luce e gas sia ad aziende che ai privati.

La Bronchi Combustibili si affaccia quindi al mondo delle energie rinnovabili ed entra nel mercato dell’energia elettrica e gas totalmente GREEN con un occhio rivolto al futuro e una politica aziendale di tutela dell’ambiente.

 

Per una IMMEDIATA VALUTAZIONE del risparmio che puoi ottenere passando a Puregreen, collegati al link e inserisci i pochi dati richiesti che trovi nella tua bolletta :

http://www.pltpuregreen.it/comparatore.cfm

Per maggiori informazioni  inviaci una mail di richiesta e sarai presto ricontattato da un nostro consulente con cui valutare assieme la migliore offerta per te.

 

Garanzia di Qualità

Compra online da noi scegliendo solo tra i migliori oli, lubrificanti e grassi. additivi, carburanti e combustibili.

Professionalità

La vendita online è affiancata dalla nostra consulenza per dare la certezza di acquistare il prodotto ideale per la tua necessità. Per qualsiasi dubbio contatta il nostro team di esperti.

Consegna rapida

Comprando online hai a disposizione una vasta gamma di prodotti a magazzino consegnati in 24/48 ore. 

Riduci scorte e costi di magazzino

La nostra giacenza ti permette di acquistare quello che serve, solo quando serve, in tempo reale.