Ricerca prodotti

Nuovo MOBIL SHC RARUS, Olio Sintetico per Compressori dalle Prestazioni Superiori

2 dicembre 2015
Categorie: Novità MOBIL-SHC-RARUS


Mobil SHCMobil SHCMobil SHCI Mobil SHC™ Rarus Serie possono contribuire ad estendere gli intervalli di cambio olio fino a tre volte*

Per i vostri compressori passate ai Mobil SHC™ Rarus Serie per un’eccezionale protezione e affidabilità del macchinario.

Alla Bronchi Combustibili comprendiamo le sfide tecnologiche che voi e altre organizzazioni industriali affrontate nei vari settori di utilizzo dei compressori d’aria. Gli oli sintetici Mobil SHC™ Rarus Serie sono formulati specificatamente per aiutare le aziende a massimizzare la produttività del macchinario. Questi lubrificanti ad alte prestazioni possono contribuire a ridurre l’utilizzo e lo smaltimento dell’olio fino al 67%, triplicando l’intervallo di cambio carica rispetto ad altri oli sintetici.

In numerosi test di laboratorio e prove sul campo volti a valutare l’estensione degli intervalli di cambio olio, gli oli Mobil SHC Rarus Serie hanno dimostrato capacità di fornire un’eccezionale protezione contro l’usura, la ruggine e la corrosione**.

 

* Rispetto ai principali lubrificanti sintetici concorrenti testati.
** In un test brevettato, utilizzando un compressore a 130°C, ExxonMobil Fuels & Lubricants ha confrontato le prestazioni degli oli Mobil SHC ™ Rarus Serie rispetto a quelle di cinque oli sintetici flagship per compressori. I Mobil SHC™ Rarus hanno dimostrato una durata della vita dell’olio due o addirittura tre volte superiore rispetto a quella degli altri oli testati.

Passando ai Mobil SHC Rarus Serie, gli operatori possono anche aumentare la produttività e la durata in servizio dei compressori rotativi a vite e a palette, anche in condizioni di impiego gravose ad alte temperature.

Per saperne di più:

 

mobil-rarus-shc-advance-productivity