Ricerca prodotti

Lancio del prodotto Mobil Delvac™ XHP ESP 10W-40 in Europa

21 maggio 2015
Categorie: Novità

Da inizio 2015, il prodotto Mobil Delvac™ XHP ESP 10W-40 è ora disponibile in Europa. Questo olio sintetico per motori diesel è stato formulato per la lubrificazione dei motori moderni a basse emissioni impiegati in applicazioni gravose.

Informazioni tecniche

I motori a basse emissioni necessitano di lubrificanti ad alte prestazioni. La formulazione tecnologicamente avanzata di Mobil Delvac™ XHP ESP 10W-40 soddisfa questa esigenza, contribuendo, rispetto agli oli convenzionali, a offrire intervalli cambio olio più estesi e protezione dei sistemi di scarico, tra cui quelli dotati di filtri antiparticolato (DPF, Diesel Particulate Filter).

 

Prestazioni
Soddisfa o supera i requisiti di: ACEA E9/E7/E6/E4; API CJ-4/ CI-4 Plus/ CI-4; JASO DH-2;
DAF Extended Drain; Cummins CES 20081 e CAT ECF-3
Possiede le seguenti approvazioni da parte dei costruttori: MB-Approval 228.51; MAN M 3477/ M 3575/ M 3271-1;
MTU Oil Category 3.1; Volvo VDS-4/ VDS-3;
Renault Truck RLD-3/ RLD-2 e Deutz DQC IV-10 LA
È raccomandato dalla ExxonMobil per l’utilizzo in applicazioni che richiedono: Renault Trucks RXD/RGD

 

Mobil Delvac™ XHP ESP 10W-40 presenta svariate proprietà che lo rendono adatto ai veicoli moderni a basse emissioni, dotati di tecnologie quali DPF, riduzione catalitica selettiva (SCR, Selective Catalyst Reduction) e ricircolo dei gas di scarico (EGR, Exhaust Gas Recirculation). Previene il processo di ispessimento dell’olio e protegge dalla formazione di depositi alle alte temperature, contribuendo a estendere gli intervalli cambio olio rispetto agli oli convenzionali. Inoltre, questo lubrificante caratterizzato da un basso contenuto di ceneri, fosforo e zolfo, contribuisce a proteggere i dipositivi dei sistemi di scarico, come quelli dotati di DPF. Mobil Delvac™ XHP ESP 10W-40 presenta anche proprietà che, rispetto agli oli a base minerale, contribuiscono a migliorare la pompabilità e la circolazione dell’olio alle basse temperature. Il prodotto è adatto per le seguenti applicazioni:

  • Veicoli per il trasporto pesante di breve e lungo raggio
  • Veicoli commerciali
  • Settore minerario
  • Edilizia
  • Macchinari agricoli

Per ulteriori informazioni su Mobil Delvac™ XHP ESP 10W-40 ( Scheda Tecnica ), vi invitiamo a contattare il Vostro agente di fiducia oppure potete contattarci allo 0543-449013.