Ricerca prodotti

Mobil Centaur XHP 461 : aiuta la riduzione dei consumi sino al 40%

30 settembre 2016
Categorie: Argomentazioni Tecniche

Situazione

Un acciaieria  ha lubrificato i suoi cuscinetti della macchina di colata continua con grasso convenzionale di un concorrente con un sistema di distribuzione del grasso centralizzato. Il cliente ha riscontrato velocemente rotture dei cuscinetti e un grosso accumulo di grasso sulle attrezzature e sul  pavimento a causa della sovra-ingrassaggio, venendo così a creare un problema sia di pulizia che il pericolo di potenziali infortuni per scivolamento.

Raccomandazione

Al fine di ridurre le rotture dei cuscinetti ed il consumo di grasso, si raccomanda l’utilizzo di Mobil Centaur XHP 461, un  grasso con addensante al solfonato di calcio. Mobil Centaur XHP 461 offre una combinazione equilibrata di dilavamento e di resistenza all’acqua spray-off, così come un’eccellente protezione contro la corrosione, in ambienti fortemente umidi.

Beneficio

Una volta passati al Mobil Centaur XHP 461, il cliente non ha più riscontrato rotture nei cuscinetti ed ha avuto una riduzione del 40% nei consumi del grasso utilizzato.Il cliente ha inoltre beneficiato di minor perdite e gocciolamento di grasso sul pavimento

  Articolo precedente
«