Ricerca prodotti

ExxonMobil-Red Bull partnership vincente : Gran Premio di Cina 2017

11 aprile 2017
Categorie: Eventi

Il 1 ° gennaio 2017, ExxonMobil è diventato  Technology Partner della Red Bull Racing team di Formula 1 per la fornitura di combustibili da corsa e lubrificanti  ad alte prestazioni

Red Bull Racing è una delle squadre di maggior successo nella storia recente della Formula 1, vincendo 52 Gran Premi, quattro campionati del mondo  piloti e quattro costruttori nel corso degli ultimi 12 anni. Hanno la base di fan più giovane di tutti i team di Formula 1.

“Red Bull Racing offre una piattaforma dinamica per mostrare il nostro lubrificante di classe mondiale e le tecnologie combustibili”, ha detto Matt Bergeron, vice presidente del marketing per ExxonMobil Lubricants & Fuels. “Siamo entusiasti di costruire un rapporto con ottimi piloti giovani della Red Bull che hanno una reputazione di piloti competitivi e che vi aiuterà mostrare i nostri marchi a generazioni di consumatori.”

La stagione 2017 promette di essere un eccitante per la Formula 1, come ha dimostrato anche l’ultimo gran premio di China disputato domenica 9 Aprile,  questa collaborazione ExxonMobil-Red Bull inizia col piede giusto vista l’ottima prestazione di entrambi i piloti Red Bull, piazzando Max Verstappen sul gradino più basso del podio ( partito dalla 16ma posizione in griglia ) e Daniel Ricciardo subito dietro al 4 posto della classifica finale.

Le premesse per un campionato avvincente e molto aperto ci sono tutte, con i Top Team impegnati ogni domenica a portare i loro piloti sul podio dando spettacolo e divertimento ad un pubblico appassionato sempre più numeroso!

Qui di seguito una gallery con alcune foto del GP di Cina.

 

 
 Articolo successivo
»