Ricerca prodotti

Exxon-Mobil sempre all’avanguardia coi prodotti DELVAC per veicoli commerciali

5 agosto 2015
Categorie: Novità mobil delvac 1_logo

Nuove approvazioni per quattro importanti lubrificanti per veicoli commerciali a marchio Mobil

  • Mobil Delvac™ Synthetic Gear Oil 75W-90 un lubrificante completamente sintetico per trasmissioni studiato per soddisfare l’esigenza di prolungare gli intervalli di cambio carica, ora soddisfa o supera i requisiti di tre specifiche Isuzu: Olio per assali ISUZU, Olio per assali anteriori di veicoli commerciali leggeri ISUZU e Olio per grandi trasmissioni manuali ISUZU. Ha ottenuto anche l’approvazione Scania STO 2:0 A, la specifica di intervallo di cambio carica dell’olio per assale posteriore più lunga dei camion Scania.
  • Mobil Delvac™ Synthetic Gear Oil 75W-140, un lubrificante completamente sintetico studiato per essere utilizzato sulle trasmissioni dei mezzi pesanti che richiedono lubrificanti per ingranaggi con una viscosità relativamente alta e un’eccellente capacità di sopportazione del carico, è ora anche approvato per la seguente specifica: Scania STO 2:0.
  • Mobilube™ S 80W-90, un lubrificante ad alte prestazioni per trasmissioni formulato per i veicoli commerciali su strada, possiede una buona fluidità alle basse temperature e mantiene inalterata la viscosità alle alte temperature, ora soddisfa o supera i requisiti di due specifiche Isuzu: Olio per assali ISUZU e Olio per grandi trasmissioni manuali ISUZU.
  • Mobil Delvac 1™ LE 5W-30, l’olio flagship completamente sintetico per motori diesel dei mezzi pesanti della ExxonMobil che offre un’eccellente protezione del motore per i moderni veicoli a basse emissioni, ora possiede l’approvazione MAN M 3271-1. Questa specifica è riservata ai camion alimentati a gas per intervalli di cambio carica standard (30.000 km).

Informazioni Tecniche

1. Nuove approvazioni Scania

  • Mobil Delvac Synthetic Gear Oil 75W-90 e Mobil Delvac Synthetic Gear Oil 75W-140 approvati per la specifica Scania STO 2:0 A, l’intervallo di cambio carica dell’olio più lungo dei camion Scania

2. Nuove approvazioni Isuzu

  • Le specifiche Olio per assali ISUZU e Olio per grandi trasmissioni manuali ISUZU sono soddisfatte o superate sia dal Mobil Delvac Synthetic Gear Oil 75W-90 che dal Mobilube S 80W-90. Entrambi soddisfano o superano la specifica olio per grandi trasmissioni manuali ISUZU.

3. Nuove approvazioni MAN

  • Mobil Delvac 1 LE 5W-30 ha ottenuto l’approvazione per la specifica MAN M 3271-1 per i motori a gas