Ricerca prodotti

Bronchi Combustibili sarà al MECSPE 2017 – Pad. 6 Stand B41 – Fiera di Parma 23-25 Marzo

13 marzo 2017
Categorie: Eventi

MECSPE è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera e Bronchi Combustibili sarà presente presso il salone EUROSTAMPI, Pad.6 stand B41.

Grazie alla sinergia dei 11 Saloni tematici che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e tecnologie innovative e alle iniziative uniche come Fabbrica Digitale oltre l’automazione©, la manifestazione rappresenta la via italiana per l’industria 4.0.

Perchè partecipare ?

1LA SINERGIA DEI SALONI
L’espositore potrà usufruire delle reali sinergie di interscambio tra gli espositori dei diversi saloni per trovare              nuovi partner. Clicca qui per scoprire i saloni che compongono MECSPE!


2VISITATORI DI QUALITÀ
L’espositore ha la possibilità di incontrare più di 39.000 visitatori (dati ed. 2016: 39.656) provenienti dalla grande industria manifatturiera italiana in cerca di fornitori e soluzioni innovative. Inoltre, per favorire l’incontro tra espositori e visitatori, la manifestazione mette a disposizione un servizio di matching che, attraverso una piattaforma digitale, organizza gli appuntamenti in fiera. La manifestazione ospita inoltre delegazioni di buyer internazionali provenienti da Paesi esteri di interesse strategico.


3UNA VETRINA SU MISURA
L’espositore sarà protagonista di una vetrina “su misura” che permette al visitatore di girare la fiera in una sola giornata e con una suddivisione dei settori espositivi immediata ed innovativa, grazie al concetto dei quartieri e delle piazze tematiche. Questa soluzione da un lato conferisce il massimo della visibilità e del prestigio all’espositore, ponendo in risalto il valore innovativo della sua offerta; dall’altro, orienta il visitatore guidandolo all’interno di aree in cui potrà trovare e confrontare con facilità le migliori proposte del mercato per ciascun settore.


4INIZIATIVE SPECIALI PER VIVERE LA FIERA DA PROTAGONISTA

L’espositore potrà partecipare alle diverse iniziative speciali che permettono di godere di una forte visibilità grazie al piano di comunicazione dedicato e alla segnaletica in fiera.

Quartieri tematici: le migliori proposte commerciali nelle diverse aree merceologiche Quartiere del Software, Quartiere della Prototipazione Rapida, Quartiere dei Materiali Innovativi, Quartiere dello Stampaggio, Quartiere degli Stampi, Quartiere dell’Elettronica, Quartiere delle Minuterie, Quartiere delle Fonderie, Quartiere degli Utensili Innovativi, Quartiere delle Lavorazioni Meccaniche di Precisione, Quartiere delle Lavorazioni della Lamiera

Isole di lavorazione: per mostrare macchine, prodotti e servizi in funzione all’interno di una vera e propria filiera industriale con altre aziende, volta alla realizzazione, in fiera, di manufatti orientati a particolari settori di destinazione (aerospace, automotive, casalinghi, costruzione stampi, dentale, energia, lavorazioni di precisione, medicale, motor sport, packaging, serramenti, rubinetteria ecc.)

Piazze dell’eccellenza: aree espositive organizzate per settori finali di destinazione. Presentano al centro il prodotto finito ad elevato contenuto tecnologico, simbolo di un particolare settore (apparecchiature medicali, auto, imbarcazione, velivolo ecc.); attorno invece, a formare una vera e propria Piazza i subfornitori d’eccellenza del settore.


5LA MASSIMA VISIBILITÀ PER OGNI ESPOSITORE

L’espositore gode di un pacchetto di comunicazione che solo questa fiera può offrire grazie alla sinergia con le riviste di Tecniche Nuove che raggiungono ogni mese 385.000 lettori e al lavoro dell´ufficio stampa che produce ogni anno circa 450 articoli pubblicati su riviste tecniche, quotidiani e settimanali nelle rubriche di Economia. Inoltre ogni espositore usufruisce di strumenti di comunicazione gratuiti.

  Articolo precedente
«