Ricerca prodotti

Bronchi Combustibili e Exxon Mobil insieme per far conoscere i Mobil Service

10 settembre 2013
Categorie: Eventi torta bronchi

Bronchi Combustibili e Exxon Mobil insieme per far conoscere i Mobil Service e per premiare le cinque migliori officine della Romagna votate su PitstopAdvisor.

Più di 500 persone all’Ippodromo di Cesena per festeggiare i ventidue anni di partnership fra l’azienda di Bertinoro (FC) Bronchi Combustibili, partner da novembre di PitstopAdvisor, e la Exxon Mobil. La serata evento era finalizzata a far conoscere il progetto neonato “Mobil Service”, ovvero un programma di brandizzazione rivolto ad autofficine e centri di assistenza.

E secondo voi le PitstopGirls hanno partecipato alla fantastica serata organizzata dal boss Guido Bronchi? Che domande… è un’ovvietà! E hanno anche premiato le cinque migliori officine della Romagna elette dagli utenti di PitstopAdvisor.

Una cena pantagruelica, organizzata nei minimi dettagli, curata nei più piccoli particolari… davvero eccellente!  Una festa accompagnata da ottima musica, persone cordiali e sorridenti e una location di charme. Questo è stato l’evento Bronchi Combustibili – Mobil!

Ma cerchiamo di capire meglio cos’è un Mobil Service.

“Si tratta di un nuovo network – spiega Guido Bronchi, direttore commerciale della Bronchi Combustibili – a cui accederanno officine selezionate in tutt’Italia. Il progetto permetterà agli aderenti di essere seguiti in termini di incentivi, formazione per spiegare l’importanza del lubrificantegiusto, consulenze per la ristrutturazione dell’officina, il tutto sotto il marchio Mobil. La nostra azienda è impegnata a selezionare le officine che possono accedere al programma ed essere quindi legate all’importante brand Mobil”.

Un’idea che rende orgogliosi anche i rappresentanti della multinazionale americana: “L’idea che propone Bronchi – conferma Umberto Seletto, responsabile Mobil 1 Italia – è un ottimo veicolo per dare, attraverso i nostri prodotti, servizi e qualità ad un settore in cui, soprattutto nella riparazione indipendente, può fare la differenza cercare il migliore rapporto qualità/prezzo nei servizi di assistenza meccanica. In un momento in cui si tende a spendere meno, il meccanico locale che si è organizzato e specializzato oggi viene visto con un’ottica diversa, certamente positiva”.

Anche le PitstopGirls hanno partecipato attivamente all’evento di Bronchi Combustibili – Mobil. Elena e Graziella, infatti, hanno premiato le cinque migliori officine della Romagna a seguito di un contest lanciato su PitstopAdvisor.com.

Le officine vincitrici sono state:

1° Classificata: Autofficina Gp  –
http://www.pitstopadvisor.com/officine/42334-autofficina-gp-misano-adriatico.htm

2° Classificata: Eurogomme
http://www.pitstopadvisor.com/officine/42375-eurogomme-cesena.htm

3° Classificata: Mc Garage
http://www.pitstopadvisor.com/officine/1294-mc-garage-officina-moto-ravenna.htm

4° Classificata: Centro Servizi Auto
http://www.pitstopadvisor.com/officine/24077-centro-servizi-auto-srl-rimini.htm

5° Classificata: Autofficina Bedetti & Cirillo
http://www.pitstopadvisor.com/officine/42380-autofficina-bedetti-cirillo-riccione.htm

Complimenti alle cinque officine vincitrici!!!

  Articolo precedente
«
 
 Articolo successivo
»