Ricerca prodotti

3-11 DICEMBRE 2011 MOTOR SHOW

1 dicembre 2011
Categorie: Eventi

Dal 3 all’11 Dicembre 2011 avrà luogo la 36ma edizione del Motor Show di Bologna, il Salone Internazionale dell’Automobile che si conferma l’unica vetrina italiana per tutte le novità del mercato motoristico. Ancora una volta la Mobil 1 Arena ospiterà il meglio del motorsport internazionale, come il Memorial Bettega, il GT Challenge e le esibizioni di drifting e freestyle.

motor-show-2011

Il Motor Show di Bologna conferma il suo impegno nell’affrontare e proporre al grande pubblico i temi di maggiore attualità per il settore. Sarà quindi ancora Electric City powered by Enel, l’iniziativa dedicata al mondo della mobilità elettrica, uno dei focus di maggiore richiamo della manifestazione e protagonista all’interno del padiglione 30 grazie all’impegno di Enel, che non solo ha creduto nel progetto ed ha voluto ancora sostenerlo.

Saranno 14 i padiglioni occupati dall’area espositiva e 11 le aree esterne a disposizione delle aziende per svolgere, in esclusiva o secondo slot in alternanza, test drive delle rispettive gamme. Nella passata edizione i test drive complessivi sono stati circa 36.000.  Clicca qui per vedere il filmato.

  Articolo precedente
«